Selezione squadre nazionale C.I.W.F.

Tutti i tesserati CIWF che ritengono di volersi candidare per la convocazione nelle squadre Nazionali Over 50, Over 60 maschili ed Over 40 femminili sono invitati ad iscriversi per potersi presentare domenica 11 settembre presso il centro sportivo del Progresso Calcio, via Lirone 44 a Castel Maggiore (Bologna).

Nell’occasione verrà organizzata una selezione dai tre commissari tecnici, allo scopo di convocare delle squadre Nazionali delle suddette categorie, composte da 12 elementi ciascuna, che parteciperanno al 6 Nazioni in programma a Bordeaux (Francia) sabato 22 e domenica 23 ottobre 2022, con la presenza di Francia, Inghilterra, Galles, Irlanda, Paesi Baschi e Italia.

Le selezioni si volgeranno tra le ore 10:30 e le ore 12:30; i/le candidati/e dovranno presentarsi al centro sportivo per le ore 10,00 e dovranno essere disponibili a giocare delle partite di Walking Football sotto visione dei commissari tecnici, avendo cura di portarsi del materiale da gioco personale. Le squadre in campo verranno suddivise con delle pettorine procurate dall’organizzazione.

Alcuni giorni dopo l’evento i CT emetteranno le convocazioni ufficiali per il 6 Nazioni di Bordeaux. I/le candidati/e che intendono presentarsi devono essere consapevoli che, nell’eventualità di convocazione, debbano rispettare le seguenti condizioni:

- i costi dei trasferimenti, vitto e alloggio del 6 Nazioni sono a completo carico di ogni componente della delegazione facente parte delle squadre Nazionali CIWF;
- ogni giocatore/trice deve essere iscritto/a alla CIWF, oppure dovrà provvedere ad iscriversi entro 10 giorni dal momento in cui riceverà la convocazione ufficiale. Scaduti i 10 giorni la C.I.W.F. provvederà a convocare un altro/a candidato/a.
- ogni giocatore/trice dovrà essere in possesso di certificato medico sportivo agonistico, oppure non agonistico ma supportato da un elettrocardiogramma eseguito nel 2022 valido alla data del 22 e 23 ottobre; - ogni giocatore/trice dovrà avere una assicurazione personale che lo/a copra da rischi per la salute personale e eventuali danni causati ad altri.

I sopra citati elementi sono imprescindibili per la convocazione, per cui chi non avesse le suddette caratteristiche o non avesse intenzione di mettersi in ordine con esse, è pregato/a di evitare di candidarsi. Verrà predisposto anche un pranzo al termine della selezione/stage presso il ristorante del centro sportivo al costo singolo di 15 euro.

Per l'iscrizione compilare il modulo sottostante entro domenica 4 settembre 2022.
Per ulteriori informazioni relative al sopra citato evento: tel 334 2867733, confed.it.walkingfootball@gmail.com.

Modulo iscrizione alle selezioni

* i campi contrassegnati sono obbligatori

Pranzo
Antispam
Consenso trattamento dei dati personali
Come definito nella Privacy Policy consultabile a fondo pagina, apponendo una spunta sulla casella ACCONSENTO, autorizzo il trattamento ai fini dell'invio delle comunicazioni commerciali da parte della Confederazione Italiana Walking Football. Il mancato conferimento non consente di inviare il modulo.
Acconsento
Non acconsento
Annulla
Invia

Attenzione!
L'indirizzo mail inserito non è corretto.

Attenzione!
Uno o più campi obbligatori non sono stati correttamente compilati.

Attenzione!
Il controllo antispam ha dato esito negativo.

Attenzione: consenso negato!
Se non si acconsente al trattamento dei dati personali la richiesta non può essere completata.

Modulo inviato con successo
Il vostro messaggio è stato inoltrato al nostro staff. Sarà nostra premura rispondere il prima possibile.