News

Stage squadre nazionali C.I.W.F.

Quarantuno giocatori sono stati convocati per lo stage delle squadre nazionali C.I.W.F. over 50, 60 e 70 che si è svolto domenica 27 marzo al campo sportivo di Pietra Marazzi, nei pressi di Alessandria.

I C.T. delle tre categorie, rispettivamente Massimo Linarello, Graziano Ferraris e Davide Cantone, hanno diretto delle sessioni tecnico tattiche in preparazione al torneo Basque Country W.F. Cup che si terrà il 21 e 22 maggio prossimi a Bilbao, dove gli azzurri si misureranno con i pari età di Paesi Baschi, Francia ed Inghilterra.

Nell’occasione sono stati scelti i dodici giocatori delle tre categorie di età che difenderanno ufficialmente i colori azzurri e sono state messe le basi per un sempre più solido amalgama tra gli iscritti delle varie società, per far si che i nostri atleti si facciano onore nel contesto del suddetto torneo internazionale, rappresentando al meglio la crescita del walking football in Italia.

A breve è attesa la prima sessione di allenamento anche della nazionale Over 40 femminile, con la C.T. Elena Proserpio Marchetti che ha in programma di visionare un numero adeguato di atlete che si misureranno nei prossimi mesi in due tornei Internazionali, sia come squadra nazionale, sia di club.

 
 
 

Archivio news