News

Selezione squadra nazionale C.I.W.F. over 70

La C.I.W.F ha ricevuto l’invito per giocare un quadrangolare amichevole di Walking Football, il Basque Country Walking Football Cup, che si svolgerà a Bilbao (Spagna) nel fine settimana del 21/22 maggio 2022, al quale parteciperemo con le nostre squadre Nazionali Over 50 ed Over 60 ed, in particolare, con la Over 70 nella prima esibizione della storia per una Nazionale Italiana in questa categoria.

Le squadre Nazionali che saranno presenti all’evento sono: Francia A.F.F.M., ITALIA C.I.W.F., Inghilterra W.F.A. e Paesi Baschi. Per l’occasione la Confederazione Italiana Walking Football organizza una selezione per la composizione della propria squadra Nazionale Over 70 che si svolgerà domenica 6 marzo al C.U.S. Parma, in Parco Area delle Scienze 105/A, dalle ore 10 alle ore 12.

Se siete un giocatore di Walking Football che abbia compiuto i 70 anni al 21 Maggio 2022 e vi sentite all’altezza di poter competere a livello internazionale potrete ottenere l’invito a partecipare alle selezioni compilando entro mercoledì 02/03/2022 il modulo sottostante mentre, per tutti i dettagli potete scaricare il comunicato ufficiale sotto evidenziato.

 
 
 

Archivio news