News

2° Torneo “Festa dell’Uva di Borgomanero”

La società Devils Walkers Borgomanero ha organizzato domenica 4 settembre il 2° Torneo Festa dell’Uva, città di Borgomanero. Una manifestazione ad invito con lo scopo di coinvolgere le varie realtà del calcio camminato, sempre più presente in tutto il territorio nazionale alla quale hanno partecipato per la categoria over 50: WF Biella, WFC Panchester United Fermo, WF Pro Vercelli, WF Valchiusella e per la categoria over 60 WF Pro Vercelli, WF Torino oltre ai Devils Walkers Borgomanero, presenti in entrambi le categorie.

Al termine, al primo posto, si sono classificati per la categoria Over 50 i bianconeri di mister Massimo Meola della WF Biellese mentre la compagine del WF Torino ha vinto per la categoria Over 60.

È stata una giornata di sport piacevole, di condivisione e dai fini sociali ed umanitari. Con la partecipazione delle tante autorità presenti, al termine sono state effettuate le premiazioni ed è stata prevista anche una coppa Challenge che sarà assegnata definitivamente alla squadra prima classificata in tre edizioni.

 
 

Archivio news