News

1° Torneo Gorgonzola Cameri (NO)

Domenica 14 novembre 2021 presso lo stadio comunale “G.Paggi”, Piazzale Salvo D’Acquisto 3, Cameri (NO).

L’iscrizione e quindi la partecipazione è aperta a tutti gruppi di gioco con squadre Over 50 ed Over 60 che confermeranno la loro presenza entro e non oltre mercoledì 10 novembre, scrivendo via email all’indirizzo: paolosodero@yahoo.it

La quota di partecipazione sarà di 50€; il calendario degli incontri verrà stabilito dal comitato organizzatore sulla base del numero delle squadre iscritte al torneo e comunicate con il dovuto anticipo a tutti i team partecipanti. In ogni caso, la competizione avrà luogo nella fascia oraria 09:00-12:30. Solo in caso di previsioni meteorologiche particolarmente negative, il torneo sarà rinviato alla domenica successiva, con immutate modalità. Tale comunicazione sarà inviata entro le ore 12 di sabato 13 novembre.

Ogni squadra avrà la libertà di iscrivere il numero massimo di giocatori che ritiene opportuno, pertanto rimane valido solamente il numero minimo che è di 7 giocatori per squadra per poter prendere parte al torneo. Vi sarà la possibilità per ogni squadra Over 50 di avere 2 giocatori nati tra il 1° Gennaio 1972 ed il 31 Dicembre 1974 , alternandoli in campo con la presenza non contemporanea di uno solo dei due Under 50. Non saranno ammessi in campo giocatori che non siano in possesso della certificazione medica agonistica, oppure di certificato medico sportivo non agonistico supportato da un elettrocardiogramma effettuato nel 2021. Sarà cura del dirigente che prenoterà la presenza al torneo garantire che i propri giocatori siano in possesso della suddetta documentazione medica. Inoltre come da disposizione di legge, non saranno ammessi negli spogliatoi giocatori che non siano in possesso di Green Pass oppure di esito di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti il torneo.

Al termine del torneo vi sarà la possibilità di pranzare insieme presso lo snack bar dello Stadio. Alle squadre verrà chiesto di comunicare all’ indirizzo email sopra citato entro Venerdì 12 NOVEMBRE il numero delle persone che si fermeranno a pranzo. La misura è ovviamente necessaria per poter organizzare al meglio le misure di sicurezza dovute al COVID.

Attenzione, per motivi dovuti alle condizioni metereologiche il 1° Torneo Gorgonzola è stato rimandato a domenica 21 novembre, con stesse modalità e orari. Grazie.

 
 
 

Archivio news