2° Campionato Regionale C.I.W.F.

Il 20 marzo è la data di partenza del 2° campionato Regionale Piemonte di Walking Football organizzato dalla C.I.W.F.

20 marzo 2023

Il 20 marzo è la data di partenza del 2° campionato Regionale Piemonte di Walking Football organizzato dalla Confederazione Italiana Walking Football.

Partecipano alla competizione dieci squadre della categoria Over 50, suddivise in due gironi, con campione regionale uscente la ASD WF Casale.

Anche gli over 60 saranno presenti con sei squadre a girone unico, con campione regionale uscente la WF Alessandria.

La competizione prevedere una giornata ogni quindici giorni, con termine previsto nel mese di settembre, dopo la pausa estiva.