2° Torneo Internazionale delle Murge di Walking Football

Sabato 15 e domenica 16 Aprile si è disputato la seconda edizione del Torneo Internazionale delle Murge di Walking Football intitolato alla memoria di Gino Piantone.

31 luglio 2023

In un contesto di otto squadre partecipanti, ha vinto la formazione del Vincenzo Rolando WF Alessandria di capitan Maestri, Astori, Torielli, Vendramin, Chiarelli, Gambino con sei vittorie, un pareggio e un’ottima qualità di gioco.

A questo torneo internazionale, hanno partecipato il competitivo Panchester United di Fermo che si è piazzato dietro all’Alessandria, i biellesi di capitan Candelone del Valle Cervo Araba Fenice (che si sono classificati al terzo posto), i francesi del Quimper, i gallesi del Neath Dragons, il Novarello WF ed il Minervino Murge presente con due formazioni.