Quadrangolare di Borgomanero

Nella mattinata di domenica 18 giugno, il bellissimo stadio comunale di Borgomanero ha ospitato un torneo quadrangolare di calcio camminato.

31 luglio 2023

Nella mattinata di domenica 18 giugno, il bellissimo stadio comunale di Borgomanero ha ospitato un torneo quadrangolare di calcio camminato tra W.F. Torino, W.F.Novara Bulè, Rappresentativa C.I.W.F. (Confederazione Italiana Walking Football) e ASD Devils Walkers Borgomanero.

Ha vinto il Novara del grande Domenico Volpati (campione d’Italia con la maglia del Verona di Bagnoli) poi il Borgomanero (in campo con la maglia rosso blu, Guido Onor, ex campione di Juventus e Lazio), la C.I.W.F. e il Torino.

È stata una bella giornata di calcio camminato, nell’ambito della Festa dello Sport di Borgomanero. Nelle file della formazione di casa ha anche giocato un trapiantato.

Il messaggio e lo spirito del calcio camminato è anche questo e cioè lo sport visto come incontro, inclusione, interazione.

Caricamento immagini… 1/0