Finali campionato regionale e Coppa d'Autunno

A Biella le finali del Campionato Regionale over 50 e Coppa d'Autunno over 60

27 ottobre 2023

Si terranno domenica 29 ottobre a Biella, presso il complesso Joker di p.zza Falcone, le finali del Cmpionato Regionale Piemonte over 50 e la speciale Coppa d'Autunno over 60 di Walking Football.

Il programma prevede incontri di venticinque minuti per la categoria over 50 e di venti minuti per gli over 60, su due campi, con i seguenti incontri:

Categoria over 50:
- ore 09:00, campo coperto: Novara WF - Devil Workers Borgomanero
- ore 09:00, scampo coperto: Araba Fenice - Alessandria WF
- ore 11:00, campo coperto: Finale 1/2 posto
- ore 11:00, campo scoperto: Finale 3/4 posto

Categoria over 60:
- ore 10:00: Alessandria WF - WF Novara & WF Biella - Devil Workers Borgomanero
- ore 10:25: Alessandria WF - WF Torino & WF Biella - Pro Vercelli WF
- ore 10:50: WF Novara - WF Torino & Devil Workers Borgomanero - Pro Vercelli WF

Alla manifestazione saranno presenti, aoltre alle autorità cittadine, anche importanti testate giornalistiche e una rappresentanza della F.I.G.C. Piemonte.
Al termine degli incontri, premiazioni e terzo tempo presso il ristorante Joker.