Coppa Piemonte 2023

Nei mesi di novembre 2023, dicembre 2023 e gennaio 2024, si disputerà la Coppa Piemonte Walking Football C.I.W.F.

8 novembre 2023

Saranno impegnate queste formazioni con gare di sola andata: Borgomanero, Confartigianato, Valchiusella, Novara e Casale nel girone A, per la categoria over 50 mentre nel girone B, sempre degli over 50, se la vedranno: Alessandria, Araba Fenice, Biella, Cameri e Pro Vercelli.

Anche per la categoria over 60 ci saranno due gironi, con gare di andata e ritorno. Le squadre over 60 del girone A sono: Biella, Borgomanero, Torino mentre nel girone B over 60 troviamo: Alessandria, Novara e Pro Vercelli.