Memorial Angelo Mello 2023

Si è giocato domenica mattina 3 dicembre 2023 presso il centro sportivo "Turricola" a Terruggia il torneo amichevole dedicato ad Angelo Mello

7 dicembre 2023

Si è giocato domenica mattina, presso il centro sportivo "Turricola" a Terruggia, quello che sta ormai diventando un appuntamento fisso di fine anno per il walking football piemontese: il torneo amichevole dedicato ad Angelo Mello che di questa nuova disciplina ne era stato un convinto sostenitore, al punto di scendere in campo per il torneo del "quadrilatero" in quel di Novarello poche settimane prima della sua prematura scomparsa.

Ospiti del WF Casale per questa edizione il WF Torino (over 60) e i Devils di Borgomanero guidati dal vice presidente della Confederazione, il dott. Perucca.
Sono state 3 partite all'insegna del bel gioco e del divertimento,con lo spirito di ricordare ancora una volta Angelo nel migliore dei modi.

Come succede ad ogni manifestazione organizzata dal WF Casale, al termine degli incontri è stata consegnata una targa (premio Angelo Mello) per meriti sociali alla dott.sa Daniela Degiovanni per la sua instancabile e competente opera nell'ambito ospedaliero e del volontariato, sempre con delicatezza ed umanità, dimostrate ancora una volta alla consegna del premio con parole toccanti.

Come ha giustamente sottolineato il Presidente nerostellato Danilo Minute, per l'occasione sceso ancora una volta in campo alcuni minuti: "il risultato oggi non era importante, siamo tutti vincitori nel ricordo di una persona che ha tracciato un solco indelebile e, per questo, siamo riconoscenti agli amici di Borgomanero e Torino che ci hanno onorato della loro presenza".